6 Novembre 2024

2020 Honda CR-V Hybrid Earns IIHS TOP Safety Pick Rating

TORRANCE, California.

  • CR-V Hybrid si unisce al resto della gamma CR-V e ad altri quattro modelli Honda guadagnando lo stato TSP con Insight guadagnando il massimo punteggio TSP + per un combinato sei modelli Honda classificato TSP o migliore
  • Tutti i veicoli Honda completamente testati, incluso CR-V Hybrid, ottengono anche i migliori punteggi dei crash test del governo degli Stati Uniti

La CR-V Hybrid del 2020 ha ottenuto il punteggio TOP SAFETY PICK (TSP) 2020 dell’Istituto di sicurezza autostradale (IIHS) . CR-V Hybrid si unisce al resto della gamma CR-V, quando equipaggiata con fari specifici, Accord e tre modelli Civic 1 (Coupé, Berlina e Hatchback (escluso il Tipo R)) per raggiungere i rating TSP. Inoltre, Insight ha ottenuto il punteggio TOP SAFETY PICK + (TSP +), combinato con sei modelli Honda che guadagnano TSP o migliore.

Per l’anno modello del 2020, tutti i modelli CR-V forniscono Honda Sensing® di serie su tutti i livelli di allestimento. Honda Sensing® è ora disponibile o di serie su tutti i modelli di automobili Honda e oggi ci sono quasi tre milioni di veicoli Honda sulle strade degli Stati Uniti con questa suite completa di tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida, che include Collision Mitigation Braking System ™ (CMBS ™) con Rilevamento pedonale; Avviso di collisione frontale; Road Departure Mitigation (RDM) che incorpora Lane Departure Warning (LDW); Lane Keeping Assist System (LKAS); e Adaptive Cruise Control (ACC).

Tutti i veicoli Honda beneficiano inoltre della struttura proprietaria Honda Advanced Compatibility Engineering ™ (ACE ™), progettata per proteggere gli occupanti in un’ampia varietà di collisioni frontali, insieme a sistemi di ritenuta supplementari avanzati.

Per ottenere il premio TSP 2020, un veicolo deve ottenere un “BUONO” rating di resistenza agli urti in tutte le modalità di prova, incluso il difficile test di sovrapposizione sul lato passeggero. Un veicolo con il punteggio più alto deve anche offrire la prevenzione degli incidenti frontali che ottiene un punteggio “AVANZATO” o “SUPERIORE” sia nei test da veicolo a veicolo che da veicolo a pedone, nonché i punteggi “BUONO” o “ACCETTABILE” per disponibili fari; mentre i veicoli con rating TSP + devono ottenere la stessa classificazione “BUONO” o “ACCETTABILE” per i loro fari standard. Si prevede che ulteriori modelli Honda riceveranno i massimi livelli di sicurezza dall’IIHS nel 2020, quando l’Istituto completerà ulteriori test. Separatamente, ogni modello Honda che è stato completamente valutato durante i test NCAP dell’anno modello NHTSA 2020, incluso CR-V Hybrid,

Ulteriori informazioni Le informazioni per i
consumatori sono disponibili su automobiles.honda.com . Per unirti alla community Honda su Facebook, visita facebook.com/honda . Ulteriori informazioni sui media, tra cui funzionalità dettagliate sui prezzi e fotografie ad alta risoluzione di tutti i modelli Honda 2020, sono disponibili su hondanews.com.

Informazioni su Honda
Honda offre una linea completa di veicoli affidabili, a basso consumo di carburante e divertenti da guidare con tecnologie di sicurezza avanzate vendute da oltre 1.000 concessionari Honda statunitensi indipendenti. La gamma Honda comprende le autovetture serie Fit, Civic, Insight, Accord e Clarity, insieme ai veicoli utilitari sportivi HR-V, CR-V, Passport e Pilot, il pickup Ridgeline e il minivan Odyssey.

Honda produce automobili in America da oltre 35 anni e attualmente gestisce 19 importanti impianti di produzione in Nord America. Nel 2018, oltre il 90 percento di tutti i veicoli a marchio Honda venduti negli Stati Uniti sono stati realizzati in Nord America, utilizzando componenti nazionali e di provenienza globale.

Informazioni sulla leadership sulla sicurezza di Honda
Honda ha una lunga storia di leadership nello sviluppo e nell’applicazione di tecnologie avanzate progettate per migliorare la sicurezza di tutti gli utenti della strada, inclusi occupanti di automobili, motociclisti e pedoni. La compagnia gestisce due dei più sofisticati impianti di crash test al mondo, nell’Ohio e in Giappone, ed è responsabile di numerosi sforzi pionieristici nei settori della resistenza agli urti, della tecnologia degli airbag, della compatibilità delle collisioni e della sicurezza dei pedoni.