Dicembre 2, 2020

Aggiornamento sui BMW Motorrad Days 2020 – Annullamento dell’evento di quest’anno.

Alla luce degli eventi attuali e delle crescenti misure per contenere il virus corona, per non parlare del nostro dovere di cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale, è con il cuore pesante che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l’evento di quest’anno.

Monaco. Alla luce degli eventi attuali e delle crescenti misure per contenere il virus corona, per non parlare del nostro dovere di cura nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale, è con il cuore pesante che il team organizzativo dei BMW Motorrad Days ha deciso di annullare l’evento di quest’anno.



I BMW Motorrad Days rappresentano uno degli eventi per i clienti più grandi e internazionali del BMW Group con una presenza regolare di oltre 40.000 visitatori da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è soddisfare sempre questa aspirazione. Tuttavia, le circostanze attuali non consentono più di pianificare questo evento poiché i tempi necessari necessari sono molto lunghi. Ciò significa che i BMW Motorrad Days non possono essere eseguiti.

La nostra cancellazione anticipata faciliterà inoltre la pianificazione per i nostri numerosi visitatori stranieri, sapendo che hanno tempi di consegna più lunghi per la logistica e l’organizzazione del viaggio.





Il BMW Group

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il principale produttore mondiale di automobili e motociclette e offre anche servizi finanziari e di mobilità di alta qualità. La rete di produzione del BMW Group comprende 31 impianti di produzione e assemblaggio in 15 paesi; l’azienda ha una rete di vendita globale in oltre 140 paesi.



Nel 2019, il BMW Group ha venduto oltre 2,5 milioni di veicoli passeggeri e oltre 175.000 motociclette in tutto il mondo. L’utile ante imposte dell’esercizio 2019 è stato di € 7.118 miliardi su ricavi per € 104.210 miliardi. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group aveva una forza lavoro di 133.778 dipendenti.

Il successo del BMW Group è sempre stato basato sul pensiero a lungo termine e sull’azione responsabile. La società ha pertanto stabilito la sostenibilità ecologica e sociale lungo tutta la catena del valore, la completa responsabilità del prodotto e un chiaro impegno a conservare le risorse come parte integrante della sua strategia.


www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmwgroup/