Settembre 20, 2020

Il nostro impegno nei confronti di comunità e clienti in risposta a COVID-19

  • Honda si impegna ad aiutare le esigenze della comunità di base delle persone supportando l’assistenza sanitaria, l’alimentazione, il sollievo per i nostri clienti e l’ispirazione per tutti.
  • Honda impegnerà e autorizzerà i suoi associati ad aiutare le loro comunità attraverso il “volontariato virtuale” e sostenendo le organizzazioni che affrontano l’insicurezza alimentare attraverso uno speciale fondo regalo coordinato.

Honda sta avviando un nuovo sforzo per sfruttare lo spirito utile della comunità nel rispondere all’impatto della pandemia di COVID-19. Lo sforzo è guidato da un impegno iniziale di 1 milione di dollari a banche alimentari e programmi alimentari negli Stati Uniti, in Canada e in Messico ed è destinato a fornire ai più vulnerabili l’accesso al cibo.

La famiglia di aziende Honda in tutto il Nord America donerà alle organizzazioni della comunità che affrontano l’insicurezza alimentare. Oltre all’impegno, l’azienda implementerà anche uno speciale programma di abbinamenti regalo che consente ai collaboratori Honda di effettuare donazioni monetarie a programmi alimentari nelle loro comunità locali, abbinando fino a $ 1.000 per ogni singolo dono.

L’impegno per affrontare l’insicurezza alimentare fa parte di uno sforzo più ampio che Honda si sta impegnando a fornire sollievo a comunità, clienti e rivenditori durante questo periodo incerto. Inoltre, sulla base di una lunga tradizione di volontariato comunitario, i collaboratori Honda avranno anche il potere di svolgere un ruolo chiave in una campagna di “volontariato virtuale” per aiutare i più bisognosi.

“Stiamo concentrando la nostra risposta della società su tre bisogni umani vitali e immediati”, ha affermato Rick Schostek, Vicepresidente esecutivo di Honda North America, Inc. “Stiamo affrontando l’insicurezza alimentare in un momento in cui molte famiglie stanno lottando, studiando il potenziale da utilizzare il nostro know-how di produzione per produrre attrezzature mediche per aiutare coloro che combattono COVID-19 e implementano i nostri “volontari virtuali” associati per aiutare le persone bisognose “.

Oltre all’impegno da $ 1 milione di dollari per affrontare l’insicurezza alimentare, la risposta di Honda include una serie di attività a supporto degli sforzi della comunità e del governo volti a combattere la pandemia di COVID-19:

  • Inventario delle nostre scorte di dispositivi di protezione individuale presso le nostre strutture in Nord America e ha donato gran parte di questa attrezzatura, comprese le maschere per il viso N95, a supporto dei fornitori di servizi sanitari di prima linea.
  • Distribuire le nostre stampanti 3D per produrre visiere per schermi protettivi per il viso che verranno utilizzati dai fornitori di servizi medici. E continuiamo a studiare la capacità di soddisfare le esigenze critiche di produzione legate alle apparecchiature mediche, compresa la collaborazione con altre aziende.
  • Coinvolgere e responsabilizzare i collaboratori Honda in tutto il Nord America, mentre a casa, per servire come “volontari virtuali”, per aiutare le organizzazioni non profit e le persone bisognose nelle loro comunità locali, nel rispetto delle esigenze di distanza sociale. Ciò includerà il contatto con molti dei suoi partner senza scopo di lucro per valutare le loro esigenze e determinare le opportunità per supportarli con attività virtuali in un momento in cui le risorse senza scopo di lucro vengono allungate.
  • Offrendo estensioni di pagamento e differimenti, nonché esenzioni di commissioni in ritardo per gli attuali clienti finanziari Honda e Acura colpiti dalla pandemia, e un pagamento differito di 90 giorni a clienti qualificati per le vendite di nuovi veicoli che sono finanziate da Honda e Acura Financial Services. 1/2

Inoltre, Honda sta lanciando una nuova campagna di marketing incentrata sul potere della comunità per aiutare le persone a superare questi tempi difficili e ad emergere ancora più forte.

Di fronte a questa situazione in rapida evoluzione, Honda continua a esplorare altri modi per servire le comunità locali in tutto il Nord America nelle aree in cui i nostri collaboratori vivono e lavorano.