Settembre 21, 2020

La Honda americana riferisce che le vendite di auto di aprile mentre le condizioni di mercato difficili iniziano a diminuire

Ci saranno giorni difficili prima che questa grave crisi di salute pubblica continui, ma con il traffico dei consumatori che inizia ad aumentare online e presso i concessionari Honda e Acura, ci stiamo avvicinando alle prossime settimane con un ottimismo custodito”, ha affermato Steven Center, vice presidente di Automobile Vendite presso American Honda Motor Co., Inc. “Apprezziamo le azioni dei nostri collaboratori e rivenditori Honda mentre lavoriamo per allineare la nostra attività con le mutevoli condizioni del mercato e ora stiamo rivolgendo la nostra attenzione alla creazione di slancio per una ripresa più ampia.”

RAPPORTI DI MARCHIO

I saldi

Le vendite di veicoli Honda e Acura hanno mostrato segni di miglioramento nelle ultime settimane di aprile, con un aumento del traffico dei clienti online e negli showroom dei concessionari poiché le autorità statali e locali hanno ridotto le restrizioni sulle attività di vendita.

  • I concessionari Honda e Acura continuano a concentrarsi sulla cura dei clienti esistenti attraverso l’assistenza, la manutenzione e la riparazione dei veicoli, preservando allo stesso tempo la salute e la sicurezza dei loro clienti e dipendenti.
  • Numerosi concessionari Honda e Acura sono rimasti chiusi per gran parte di aprile in conformità con i mandati imposti alle imprese dalle autorità statali e locali. 
  • Il mese scorso, Honda e Acura hanno aperto le iscrizioni a nuovi programmi di vendita al dettaglio online, Shop Simple con Honda e Acura Precision Purchase , e hanno ricevuto una straordinaria risposta dai concessionari Honda e Acura alla ricerca di una soluzione di vendita online per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
  • Honda sta offrendo una prima offerta speciale del settore per i primi soccorritori e professionisti medici, per rispetto del loro contributo alle comunità in tutto il paese.

Iniziative di risposta COVID-19

La Honda ha avviato un nuovo significativo e completo sforzo per sfruttare lo spirito di comunità nel rispondere all’impatto della pandemia di COVID-19. Le iniziative specifiche includono:

  • Honda ha collaborato con Dynaflo, Inc. per produrre compressori a diaframma, un componente chiave dei ventilatori portatili utilizzati negli ospedali e dai primi soccorritori per aiutare i pazienti COVID-19. Le aziende mirano a produrre 10.000 compressori al mese quando la produzione raggiunge la capacità.
  • Gli associati Honda hanno utilizzato stampanti 3D per produrre schermi facciali in varie operazioni aziendali, con gli ingegneri Honda che stanno lavorando a un metodo per produrre in serie cornici per schermi facciali nelle strutture Honda.
  • Poiché la pandemia di COVID-19 può aggiungere stress finanziario alla vita dei nostri clienti, Honda e Acura si sono offerti di aiutare i clienti che hanno finanziato il loro veicolo attraverso Honda Financial Services o Acura Financial Services con estensioni di pagamento e differimenti, nonché una tariffa tardiva disponibile rinunce.
  • Honda ha promesso 1,0 milioni di dollari per far fronte all’insicurezza alimentare nelle comunità degli Stati Uniti, del Canada e del Messico, fornendo ai più vulnerabili l’accesso al cibo.
  • Ulteriori progetti e contributi sono in corso, controlla Hondanews.com per gli aggiornamenti.