Ci saranno giorni difficili prima che questa grave crisi di salute pubblica continui, ma con il traffico dei consumatori che inizia ad aumentare online e presso i concessionari Honda e Acura, ci stiamo avvicinando alle prossime settimane con un ottimismo custodito”, ha affermato Steven Center, vice presidente di Automobile Vendite presso American Honda Motor Co., Inc. “Apprezziamo le azioni dei nostri collaboratori e rivenditori Honda mentre lavoriamo per allineare la nostra attività con le mutevoli condizioni del mercato e ora stiamo rivolgendo la nostra attenzione alla creazione di slancio per una ripresa più ampia.”
RAPPORTI DI MARCHIO
I saldi
Le vendite di veicoli Honda e Acura hanno mostrato segni di miglioramento nelle ultime settimane di aprile, con un aumento del traffico dei clienti online e negli showroom dei concessionari poiché le autorità statali e locali hanno ridotto le restrizioni sulle attività di vendita.
- I concessionari Honda e Acura continuano a concentrarsi sulla cura dei clienti esistenti attraverso l’assistenza, la manutenzione e la riparazione dei veicoli, preservando allo stesso tempo la salute e la sicurezza dei loro clienti e dipendenti.
- Numerosi concessionari Honda e Acura sono rimasti chiusi per gran parte di aprile in conformità con i mandati imposti alle imprese dalle autorità statali e locali.
- Il mese scorso, Honda e Acura hanno aperto le iscrizioni a nuovi programmi di vendita al dettaglio online, Shop Simple con Honda e Acura Precision Purchase , e hanno ricevuto una straordinaria risposta dai concessionari Honda e Acura alla ricerca di una soluzione di vendita online per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
- Honda sta offrendo una prima offerta speciale del settore per i primi soccorritori e professionisti medici, per rispetto del loro contributo alle comunità in tutto il paese.
Iniziative di risposta COVID-19
La Honda ha avviato un nuovo significativo e completo sforzo per sfruttare lo spirito di comunità nel rispondere all’impatto della pandemia di COVID-19. Le iniziative specifiche includono:
- Honda ha collaborato con Dynaflo, Inc. per produrre compressori a diaframma, un componente chiave dei ventilatori portatili utilizzati negli ospedali e dai primi soccorritori per aiutare i pazienti COVID-19. Le aziende mirano a produrre 10.000 compressori al mese quando la produzione raggiunge la capacità.
- Gli associati Honda hanno utilizzato stampanti 3D per produrre schermi facciali in varie operazioni aziendali, con gli ingegneri Honda che stanno lavorando a un metodo per produrre in serie cornici per schermi facciali nelle strutture Honda.
- Poiché la pandemia di COVID-19 può aggiungere stress finanziario alla vita dei nostri clienti, Honda e Acura si sono offerti di aiutare i clienti che hanno finanziato il loro veicolo attraverso Honda Financial Services o Acura Financial Services con estensioni di pagamento e differimenti, nonché una tariffa tardiva disponibile rinunce.
- Honda ha promesso 1,0 milioni di dollari per far fronte all’insicurezza alimentare nelle comunità degli Stati Uniti, del Canada e del Messico, fornendo ai più vulnerabili l’accesso al cibo.
- Ulteriori progetti e contributi sono in corso, controlla Hondanews.com per gli aggiornamenti.
Post simili
Una sfilata di Lamborghini irrompe per le vie di Tokyo in occasione del Lamborghini Day Japan
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso