
- La campagna di lancio è ispirata dalla tecnologia di illuminazione che disegna le linee di Leon all’insegna di sportività ed eleganza
- TV, digital e social, per un dialogo a 360° con il target di riferimento
- L’offerta di lancio di Leon si completa con l’introduzione delle efficienti versioni TDI
- BeatsAudio Sound System disponibile su richiesta per gli amanti della musica
- 199€ e le prime tre rate gratis per SEAT Leon FR mild hybrid 1.5 eTSI 150 CV per i clienti con P.IVA
- Con SEAT si riparte alla grande: primi 3 mesi gratis sul NLT su tutta la gamma
La luce di Barcellona è da tempo fonte di ispirazione ed energia creativa sapientemente veicolata dal team di Design di SEAT nei nuovi modelli del marchio. La nuova SEAT Leon, in particolare, vede la tecnologia di illuminazione come uno dei punti focali alla base del suo sviluppo, conferendo al nuovo modello una riconoscibilità stilistica e un’espressività capaci di attrarre al primo sguardo e, nel contempo, un comfort di guida e una sicurezza senza precedenti grazie all’integrazione di alcune delle innovative dotazioni di sicurezza dell’auto proprio nel sistema di luci di Leon.
Post simili
RENAULT E R-FIT UNISCONO LE LORO FORZE PER LANCIARE IN FRANCIA KIT DI RETROFIT ELETTRICO PER I MODELLI ICONICI DELLA STORIA DI RENAULT
Škoda ha prodotto circa 780.000 auto nel 2022
Rallye Monte-Carlo – Day Four Report Hyundai