
Un nuovo layout, fresco e funzionale, per volkswagengroup.it, il sito istituzionale della Consociata italiana del Gruppo Volkswagen. Il nuovo look and feel, in linea con la Casa Madre di Wolfsburg, permette agli utenti di accedere in pochi click a tutte le informazioni relative a Volkswagen Group Italia, che rappresenta nel nostro Paese i brand Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali. All’interno del nuovo portale, le informazioni sono ora proposte in modo più intuitivo e accattivante, e spaziano dalle performance finanziare e commerciali dell’Azienda alla presentazione delle diverse iniziative, oltre a includere le attività social e molto altro ancora. Una struttura logica, chiara e lineare che rende possibile trovare ciò che si sta cercando in pochi passaggi; in posizione di rilievo le aree Lavora con noi e Usato garantito, di grande attrattiva per gli utenti, mentre trova nuova visibilità MoDo, il sito tematico specializzato dove scoprire la Mobilità di Domani e le tendenze future secondo il Gruppo Volkswagen.

Post simili
BMW annuncia la BMW Digital Key Plus con tecnologia Ultra-Wideband in arrivo sulla BMW iX.
Nel 2020, la Volkswagen ha triplicato le consegne di auto 100% elettriche
CUPRA e Ansu Fati lanciano un messaggio di ottimismo per il 2021