- La campagna dimostra la capacità, la versatilità e il carattere robusto dei SUV Passport e Pilot del 2021 e presenta in anteprima il pick-up Ridgeline del 2021 ridisegnato
- L’attore e superstar della WWE, John Cena, è la nuova voce del marchio Honda
- Le vendite di autocarri leggeri Honda sono aumentate per cinque anni consecutivi
Honda evidenzia le capacità non così ovvie della sua gamma di SUV e camion in una nuova campagna di marketing del marchio. Il punto di apertura della campagna pubblicizza i SUV Passport e Pilot 2021 altamente versatili , inclusa la Pilot Special Edition, dimostrando le loro capacità su strada e fuoristrada, con uno sguardo al pickup Honda Ridgeline 2021 ridisegnato : https: // bit. ly / 36s612s . Il primo spot pubblicitario della nuova campagna del marchio debutta anche con l’attore e superstar della WWE, John Cena, come nuova voce del marchio Honda.
“I SUV e gli autocarri Honda hanno sempre avuto ottime maniere su strada e sorprendenti capacità fuoristrada. Attraverso questa nuova campagna, Honda indossa queste capacità robuste più sulle maniche “, ha affermato Jay Joseph, vice presidente del marketing automobilistico, American Honda Motor Co., Inc.” In un mercato di tendenza per i camion, presenteremo i SUV Honda e il nostro pick-up ambienti che mostrano le capacità nascoste sotto i loro eleganti esterni, dimostrando che possono affrontare quasi tutte le sfide lungo il percorso verso la prossima grande avventura. “
La campagna del marchio multicanale presenta la pluripremiata gamma di autocarri leggeri Honda, insieme ai prodotti per sport acquatici fuoristrada della società, tra cui la Honda Talon sport side-by-side e le moto da cross ad alte prestazioni CRF, e un generatore Honda EU2200 i , ora disponibile con l’ app Honda My Generator Bluetooth ® e il sistema avanzato di rilevamento del monossido di carbonio CO-Minder ™. La campagna durerà fino al 2021, presentando un’ampia gamma di prodotti Honda Adventure.
Nuova voce del marchio Honda
La campagna segna il debutto dell’attore e superstar della WWE, John Cena, come nuova voce del marchio Honda. La voce di Cena sarà presente in tutte le creatività di marketing per auto Honda e autocarri leggeri.
“John Cena è noto per la sua tenacia e forza, ma ha anche molto cuore ed è un vero appassionato di auto, il che lo rende perfetto per essere la nuova voce della Honda”, ha detto Joseph.
“Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo rapporto con Honda perché sono sempre stato un grande fan dei prodotti Honda e di quanto siano profondamente coinvolti nella comunità”, ha detto John Cena.
Creatività della campagna
La creatività della nuova campagna punta i riflettori sulle prestazioni dei prodotti Honda che sfidano i terreni più accidentati, insieme alla loro capacità di stupire. Honda è l’unico marchio a realizzare prodotti per l’intero spettro dell’avventura all’aria aperta, inclusi SUV e camion, motociclette, ATV, side-by-side e prodotti che supportano la vita all’aria aperta, come i generatori. La prossima fase della campagna vedrà protagonista la Ridgeline 2021 ridisegnata, legata alla sua vendita all’inizio del prossimo anno.
- La nuova creatività di Honda sarà presente nelle trasmissioni nazionali, inclusi gli sport nazionali di alto profilo, tra cui le finali NBA, i giochi NFL di alto livello e il College Football all’interno dei giochi SEC e Big 12 su CBS e FOX.
- Gli spot: 60 secondi e 30 secondi andranno in onda su reti via cavo premium, come TBS, Bravo, USA Networks, TNT, oltre a programmi video on-demand come Hulu, NBC Universal, Watch ESPN e FOX Sports Go.
- La campagna include anche una versione in lingua spagnola dello spot su Univision e Telemundo per il mercato ispanico.
- La campagna si estenderà alle proprietà dei media digitali, come Amazon, Verizon Media, Spotify, Tripadvisor, National Geographic e CBS Sports, insieme alle piattaforme ispaniche, tra cui Mitú.
- La campagna si svolgerà sui social media, inclusa una forte presenza su Pinterest, con la sponsorizzazione della tendenza “Rewilding” dal rapporto Pinterest 100 Trend del 2020 tramite un badge P100 ufficiale. Inoltre, la campagna verrà eseguita su Snapchat e Reddit, comprese le acquisizioni di categoria.
Vendite record di autocarri
leggeri Honda Le vendite di autocarri leggeri Honda hanno registrato una crescita sostanziale negli ultimi dieci anni, comprese le vendite record in ciascuno degli ultimi cinque anni (2015-2019). Inoltre, i SUV Honda hanno consegnato otto anni consecutivi di vendite record (2012-2019) e 10 anni consecutivi di crescita (2009-2019). Sebbene ogni modello di autocarro leggero Honda sia già un attore di primo piano al dettaglio, il mercato degli autocarri leggeri rappresenta un’enorme opportunità di crescita per Honda in America.
Ulteriori informazioni su Honda Ridgeline , Passport e Pilot 2021 sono disponibili su HondaNews.com .
Informazioni su Honda
Honda offre una linea completa di veicoli puliti, sicuri, divertenti e connessi venduti attraverso più di 1.000 concessionari Honda indipendenti negli Stati Uniti. Secondo gli ultimi dati della US Environmental Protection Agency (EPA), Honda ha il più alto risparmio di carburante medio della flotta e le più basse emissioni di CO2 di qualsiasi principale casa automobilistica full-line in America. La gamma Honda include le autovetture delle serie Fit, Civic, Insight Accord e Clarity, insieme ai veicoli utilitari sportivi HR-V, CR-V, Passport e Pilot, il pick-up Ridgeline e il minivan Odyssey. La gamma di veicoli elettrificati di Honda include Accord Hybrid, CR-V Hybrid, Insight berlina ibrida-elettrica e Clarity Fuel Cell e Clarity Plug-In Hybrid.
Honda produce automobili in America da 38 anni e attualmente gestisce 19 importanti stabilimenti di produzione in Nord America. Nel 2019, oltre il 90% di tutti i veicoli Honda venduti negli Stati Uniti sono stati prodotti in Nord America, utilizzando componenti nazionali e di provenienza globale.
Post simili
LA SFIDA NOTTURNA DEL GIRO LAGO DI RESIA. LA CORSA AL PETTORALE INIZIA IL 12 DICEMBRE
GIOCHI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026. LA VAL DI FIEMME INAUGURA CERCHI E AGITOS
MARCIALONGA FA BRECCIA NEI “PASTA BOYS”. IL MUR DE LA STRIA ATTENDE I BISONTI