Agosto 5, 2021

2022 MDX afferma il suo ruolo di fiore all’occhiello del marchio Acura nella nuova campagna di lancio

  • Il nuovissimo MDX di quarta generazione in vendita domani, 2 febbraio
  • La nuova campagna integrata evidenzia più di 35 anni di eredità di prestazioni di Acura per introdurre MDX come nuova ammiraglia del marchio
  • Con una riprogettazione drammatica, il 2022 MDX è il SUV più premium, focalizzato sulle prestazioni e tecnologicamente sofisticato nella storia di Acura

Prima di arrivare alle concessionarie il 2 febbraio, la nuovissima campagna di lancio MDX 2022 di Acura ( acura.us/mdxlaunchcampaign ) dimostra come il successo di lunga data delle auto sportive e da corsa di Acura stia portando il SUV di quarta generazione al suo nuovo ruolo di ammiraglia del marchio.

Ambientata sulla colonna sonora di “Tear It Up” dei Queen, la nuova campagna Acura mette in risalto i componenti chiave della nuovissima MDX, incluso il suo design esterno audace e atletico insieme a un interno nuovo, sofisticato ed elegante con le caratteristiche più tecnologiche e avanzate cockpit nella storia del marchio. Le prestazioni di MDX sono sostenute da una prima sospensione anteriore a doppio braccio oscillante applicata alla sua nuovissima piattaforma ultra rigida, presente in un punto di accompagnamento ( acura.us/mdxperformance ) che dimostra anche la capacità di traino di MDX. Le informazioni complete su MDX 2022 sono disponibili qui .

La campagna integrata porta gli spettatori in un emozionante viaggio attraverso i veicoli e le auto da corsa di punta di Acura per evidenziare che MDX condivide lo “stesso DNA” dell’originale NSX del 1991, Integra Type R del 2001 e NSX del 2021. L’eredità agonistica di Acura si riflette con l’auto da corsa Comptech Spice Acura GTP Lights che Parker Johnstone ha guidato per tre campionati IMSA Camel Lights Driver’s dal 1991 al 1993, insieme all’apparizione della NSX GT3 Evo vincitrice del campionato IMSA.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia di record MullenLowe LA, e sarà presente su broadcast, digital e social media. I momenti salienti delle trasmissioni nazionali includono gli sport via cavo e in diretta: partite NBA, NCAA e March Madness. La campagna MDX 2022 sarà anche presente sulle piattaforme di streaming con: 30 e: 15 versioni della creatività TV, insieme a: 06 versioni presenti sui social media. Gli spot MDX di Acura verranno eseguiti anche in lingua spagnola e cinese.

Altri componenti chiave della campagna includono:

  •  “Origin Story”, un’attivazione sui social media che verrà lanciata il mese prossimo sui canali social di Acura con una serie di video che si immergono ulteriormente nella storia delle prestazioni e dell’innovazione dello “stesso DNA” che ha portato a MDX.
  • “Working Mom”, uno spot televisivo dedicato in lingua spagnola: 30, che attraverserà le reti ispaniche nazionali tra cui Telemundo e Univision, mostrando la dualità dell’MDX 2022 come SUV familiare ultramoderno e ad alte prestazioni per raggiungere il pubblico ispanico.
  • Partnership editoriali digitali ad alto impatto con Travel + Leisure, Conde Nast, Martini, così come punti vendita ispanici come People en Español e Mama’s Latina.
  • Integrazione di media digitali ad alto impatto per raggiungere il pubblico cinese chiave, lavorando con editori di nicchia come Asian Media Group.