3 Dicembre 2021

Black Week 2021: interessanti offerte del BMW Group su prodotti e servizi digitali e funzioni selezionate del veicolo.

 Campagna in corso dal 24 al 30 novembre in 18 mercati, tra cui Germania, Francia, Regno Unito e Giappone ● La Black Week è stata la campagna di vendita online di maggior successo del BMW Group da quando si è tenuta per la prima volta nel 2017 ● Nel 2020, campagna le vendite settimanali sono aumentate del 57 percento rispetto all’anno precedente

Monaco.L’evento che i clienti BMW stavano aspettando: la campagna della Black Week torna anche quest’anno, dal 24 al 30 novembre. In questo periodo, 18 mercati del BMW Group offriranno sconti sui servizi digitali e su determinate funzioni del veicolo. La Black Week è stata un clamoroso successo da quando si è tenuta per la prima volta nel 2017 e si classifica come la campagna di vendita online di maggior successo del BMW Group. Nel 2020, le vendite della settimana della campagna sono aumentate del 57% rispetto all’anno precedente. L’aumento delle vendite fornito dalla Black Week ha rappresentato l’8% delle vendite totali di prodotti e servizi digitali per il 2020. Un totale di 22.000 vendite aggiuntive sono state generate dai clienti BMW durante questi sette giorni. I più venduti sono stati l’offerta BMW Service Inclusive, il Connected Booster Package e l’opzione High-beam Assistant.

I paesi che partecipano alla campagna quest’anno sono Germania, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Belgio, Svezia, Austria, Norvegia, Portogallo, Repubblica Ceca, Giappone, Danimarca, Finlandia e Lussemburgo. A seconda del Paese, i clienti potranno usufruire di sconti fino al 30% sui servizi digitali che possono essere aggiunti dopo l’acquisto del veicolo. Le offerte includono il popolare Connected Booster Package, che comprende una serie di servizi, nonché servizi individuali come Apple Car Play®, che integra le funzionalità dell’iPhone nel veicolo.

Un punto culminante speciale quest’anno è lo sconto fino al 30% sul popolare pacchetto “BMW Service Inclusive”, disponibile in nove mercati. I clienti pagano un importo fisso una volta e hanno diritto a tutti i servizi del pacchetto durante il periodo di copertura, diciamo, di cinque anni o fino a 100.000 km.

La Black Week è una parte importante della coerente strategia di digitalizzazione adottata dal BMW Group per offrire ai propri clienti una serie di funzioni utili che possono essere aggiunte a un veicolo dopo l’acquisto. In questo modo, tutti i conducenti BMW possono personalizzare il proprio veicolo in base alle proprie esigenze specifiche per hackerare la propria vita con innovazioni intelligenti.