- Sviluppo pionieristico per affrontare il rally raid più impegnativo al mondo
- Accumulatore a celle tonde per il prototipo elettrico con range extender
- Capacità di 52 kWh e peso di 370 kg incluso il sistema di gestione termica
- Frenata elettroidraulica e recupero dell’energia per la massima efficienza
Il “cuore” di Audi RS Q e-tron è costituito dalla batteria ad alta tensione, collocata centralmente al prototipo elettrico con range extender. L’accumulatore, caratterizzato da un peso di 370 chilogrammi e da una capacità di 52 kWh, contribuisce alla straordinaria efficienza della catena cinematica elettrica.
Post simili
RENAULT 5 E-TECH ELECTRIC SULLE STRADE DELLA COSTA AZZURRA: PIÙ PIACERE, STESSA FACILITÀ DI GUIDA
L’offerta MICHELIN per la stagione invernale si rinnova: arriva il nuovo MICHELIN Alpin 7
NED SCEGLIE 220 MOTORI SCANIA PER I GRUPPI ELETTROGENI DI POWERING