29 Gennaio 2023

ŠKODA AUTO è per la prima volta partner principale del Tour de France Femmes con ZWIFT

› La corsa ciclistica porta i corridori attraverso la Francia in otto tappe dal 24 luglio al 31 luglio
› ŠKODA AUTO sponsorizza la maglia verde per il leader della classifica a punti
› ŠKODA AUTO è anche il partner principale ufficiale del Tour de France maschile dal 2004

Mladá Boleslav, 22 luglio 2022 – ŠKODA AUTO sostiene il Tour de France Femmes con ZWIFT come partner principale. Dal 24 luglio al 31 luglio, il gruppo affronterà otto tappe su una distanza di 1.029 chilometri. Questa è la prima volta che l’evento si svolge in questa forma; un evento di un giorno per donne si è tenuto l’ultima volta nell’ambito del Tour de France nel 1984. La casa automobilistica ceca fornisce agli organizzatori e a numerosi team una flotta di oltre 50 veicoli. Inoltre, ŠKODA sponsorizza la maglia verde per il leader della classifica a punti.

“Il Tour de France Femmes sta puntando i riflettori sui massimi livelli internazionali del ciclismo femminile quest’anno. Attraverso il nostro supporto come partner principale, vorremmo contribuire attivamente a questo nuovo evento dispiegando rapidamente il suo grande potenziale. L’obiettivo deve essere che il Tour de France Femmes si affermi saldamente nel calendario della comunità ciclistica internazionale nei prossimi anni”.

Martin Jahn, membro del consiglio di amministrazione di ŠKODA AUTO per le vendite e il marketing

Il Tour de France Femmes con ZWIFT inizierà domenica 24 luglio sullo sfondo spettacolare di Parigi: alla Torre Eiffel, 144 donne in 24 squadre scenderanno in pista. La corsa attraversa la Francia orientale in otto tappe per una distanza totale di 1.029 chilometri e si conclude il 31 luglio a La Super Planche des Belles Filles nelle montagne dei Vosgi. La direttrice del Tour de France Femmes avec ZWIFT è l’ex ciclista Marion Rousse.

ŠKODA AUTO sostiene l’evento ciclistico, che si svolge per la prima volta in questa forma, come sponsor principale ufficiale e partner del veicolo. L’azienda fornisce agli organizzatori e ai team più di 50 veicoli di servizio e supporto; la flotta comprende l’OCTAVIA e la SUPERB iV con trazione ibrida plug-in. Inoltre, ŠKODA AUTO sponsorizza la maglia verde del leader della classifica a punti, proprio come nel Tour de France maschile.

Campagna ŠKODA ‘Devi amarla. Lo facciamo tutti” e Tour de France Femmes avec ZWIFT NFTs
ŠKODA sostiene il Tour de France Femmes avec ZWIFT e il Tour de France con la campagna “Devi amarlo. Noi tutti facciamo.’ Ciò include spot televisivi, attività sui social media su Facebook, YouTube e Instagram, nonché sul sito Web dell’azienda www.welovecycling.com . È qui che gli appassionati di ciclismo possono trovare storie e informazioni emozionanti sui due eventi, nonché una competizione con quattro round a premi settimanali. I premi includono viaggi al Tour de France e al Tour de France Femmes con ZWIFT, una maglia verde autografa, biciclette, attrezzatura da ciclismo e un abbonamento all’app di fitness Strava.

In qualità di partner principale del Tour de France Femmes con ZWIFT, ŠKODA AUTO emette anche i propri Non Fungible Token (NFT), limitati a 30 per ogni tappa. Gli otto modelli, che saranno pubblicati prima della gara su weareridinghistory.io , sono stati creati dall’artista ceca Ilona Polanski. L’NFT per ogni tappa imminente sarà anche pubblicato sull’account Twitter di WeLoveCycling . I collezionisti possono scoprire su questo sito Web come ottenere gli esclusivi token non fungibili, offerti gratuitamente tramite la piattaforma blockchain Solana ad alta efficienza energetica.

In qualità di “motore del ciclismo”, l’azienda sostiene, tra gli altri, il Tour de France e il Tour of Spain (“Vuelta”), nonché la corsa amatoriale L’Étape. Sotto l’egida del Tour de France, la serie di corse mondiali consente a ciclisti amatoriali ambiziosi di seguire una tappa di gara. Inoltre, le biciclette e gli accessori per il ciclismo fanno parte dell’ampia gamma di prodotti della casa automobilistica.