Lando Norris #4
SQ1 1m06.723s (Soft) 9°
SQ2 1m05.699s (Softs) 5°
SQ3 1m05.010s (Softs) 3 °
Partito 3°
Finito 9°
Più veloce 1m15.627s giro 19 (+5.447s, 18°)
“È stata una gara dura. Ho avuto un problema alla curva 3 dove sono andato in antistallo e purtroppo ho perso sette posizioni. Da lì è stato difficile risalire, ma da quel momento in poi abbiamo fatto un buon lavoro. Ho ero contento della decisione di rimanere fuori e il ritmo sembrava buono, peccato solo che il problema all’inizio mi sia costato, domani partiremo in una buona posizione, quindi faremo il possibile”.
Oscar Piastri #81
SQ1 1m07.106s (Soft) 17°
Partito 17°
Finito 11°
Il più veloce 1m10.274 al giro 24 (+0.094s, 2°)
Pit-Stop: 1, 16° giro Inter/Soft
“P11 nello Sprint. È stata una buona scelta per le slick, e mi sono divertito un po’ là fuori, con un bel po’ di sorpassi. Siamo stati di nuovo super forti nelle condizioni miste, il che è bello, ma è stato difficile là fuori. Penso che abbiamo azzeccato la strategia, quindi complimenti a tutti. È un peccato perdere punti, ma è stato comunque bello”.
Andrea Stella
Team Principal
“La Sprint Shootout all’inizio di questo pomeriggio è stata più o meno la stessa di ieri con Oscar che è stato sfortunato, mentre dalla parte del box di Lando, siamo riusciti a fare buoni progressi e partire P3. Nello Sprint, Oscar è stato in grado di farsi strada dalla P17 alla P11, grazie a una combinazione di buona strategia, sorpassi brillanti e ritmo sostenuto con gomme da asciutto. Lando ha perso molte posizioni nel primo giro a causa del problema riscontrato alla curva 3, quando è scattato l’anti-stallo. gara, abbiamo deciso di rimanere sulle gomme intermedie perché pensavamo che il suo tempo complessivo in gara sarebbe stato simile, e ci siamo persi solo l’ultimo punto. Daremo una buona occhiata a quello che è successo oggi, impareremo cosa possiamo e andremo anche domani quando ci sarà la possibilità di fare buoni punti”.
Post simili
Nissan presente a Ecomondo con le novità della gamma LCV
Suzuki presenta in Europa il suo primo modello 100% elettrico: e VITARA
“100 anni di rivoluzioni”: un’eccezionale mostra dedicata a Citroën