Mladá Boleslav – Škoda Auto celebra il suo 21° anno consecutivo come partner principale ufficiale del Tour de France. La 111esima edizione della corsa ciclistica più famosa del mondo inizia il 29 giugno con la Grand Départ a Firenze, in Italia. Per la prima volta quest’anno l’evento non si concluderà a Parigi, poiché i Giochi Olimpici inizieranno nella capitale francese pochi giorni dopo. Nella maggior parte delle tappe, la Škoda Enyaq completamente elettrica servirà il direttore del Tour Christian Prudhomme come “macchina rossa”, guidando il gruppo per tutta la gara. Il percorso porterà i 176 corridori e i 205 veicoli di supporto Škoda attraverso 21 tappe e quasi 3.500 chilometri per raggiungere Nizza il 21 luglio. Attraverso i canali dei social media della casa automobilistica e il sito Web WeLoveCycling, i fan possono accedere a informazioni di base esclusive e competere per fantastici premi. Nel febbraio di quest’anno, Škoda Auto ha sottolineato il proprio impegno a favore del ciclismo, estendendo la partnership con l’organizzatore dell’evento ciclistico, ASO, fino al 2028. La casa automobilistica ceca sostiene anche il Tour de France Femmes avec Zwift per il terzo anno consecutivo.
Negli ultimi cinque anni, il direttore del tour Christian Prudhomme ha fatto affidamento sulla Škoda Enyaq completamente elettrica come “macchina rossa”, fungendo da centro di comando mobile.
Fonte: Škoda Auto
Il team di design Škoda ha realizzato i trofei in cristallo per il vincitore assoluto e per i vincitori delle classifiche a punti, della montagna e dei giovani piloti, una tradizione che dura ormai da 14 anni.
Fonte: Škoda Auto
Anniversario: da dieci anni Škoda sponsorizza la maglia verde del leader della classifica a punti.
Fonte: Škoda Auto
Post simili
La materialità di CUPRA Terramar Dove l’ispirazione prende vita
Un futuro più sicuro ed efficiente sulle due ruote: le innovazioni Bosch a EICMA 2024
Veicoli Nissan e-POWER superato il traguardo di 1,5 milioni di unità prodotte