
- Accelerazione digitale e nuovi strumenti di relazione con il Cliente alla base dell’evoluzione del modello di business
- Leadership tra i marchi premium per il 12° anno consecutivo
- 2021: l’evoluzione continua con l’ampliamento della gamma e-tron e il lancio di nuovi modelli
L’evoluzione del portafoglio tecnologico, nuove soluzioni di mobilità e l’accelerazione digitale dei processi hanno consentito al Marchio dei quattro anelli di chiudere il 2020 in Italia con 49.833 vetture immatricolate, confermare per il dodicesimo anno consecutivo la leadership nella mobilità premium e raggiungere una market share del 3,61%.
Post simili
Lamborghini Bergamo e Lamborghini Milano al fianco di Movember per la prevenzione dei tumori maschili
KARHOO E FREENOW UNISCONO LE FORZE PER OFFRIRE SERVIZI DI TAXI E NOLEGGIO CON CONDUCENTE AI VIAGGIATORI EUROPEI
IL GRUPPO RENAULT PREMIA I SUOI DIPENDENTI CON I TROPHÉES DE L’INNOVATION RENAULT FRÈRES 2023