- Oltre 190 combinazioni di motore e trasmissione omologate secondo la normativa antinquinamento Euro 6 d-ISC-FCM (WLTP 3.0)
- Focus sui rilevamenti RDE nella marcia effettiva su strada
- Twin dosing: doppia iniezione d’urea e abbattimento del 90% degli ossidi di azoto per i motori Diesel TDI
- Filtro antiparticolato per i propulsori TFSI: riduzione del 90% delle polveri sottili
Con l’inizio del 2021, Audi ha adeguato pressoché l’intera gamma alla recente e stringente normativa antinquinamento Euro 6 d-ISC-FCM (WLTP 3.0). All’abbattimento del 90% degli ossidi di azoto e delle polveri sottili contribuiscono soprattutto il sistema twin dosing a doppia iniezione d’urea per i propulsori TDI e il filtro antiparticolato per i motori a benzina TFSI.
Post simili
Una sfilata di Lamborghini irrompe per le vie di Tokyo in occasione del Lamborghini Day Japan
RENAULT TRAFIC PREMIATO “MIGLIOR VEICOLO DI SERVIZIO” AI MISSIONFLEET AWARDS
Renault 4 E-Tech Electric: una calandra dal design… luminoso