· Hyundai rompe gli schemi e riporta le voci dei tifosi allo stadio Olimpico: i giocatori dell’AS Roma sono scesi in campo sostenuti dai cori dei loro supporter che hanno intonato l’inno della squadra, riprodotto a pieno volume nello stadio prima della partita
· Grazie all’iniziativa “Out (But) Loud” i tifosi sono tornati a esprimere il loro tifo alla squadra, un calore che da lungo tempo manca allo stadio
· Hyundai sta raccogliendo sui social network i messaggi dei tifosi per la squadra, per portarli prossimamente ai giocatori in una modalità inedita
La passione, quella dei tifosi, fino ad ora ha potuto continuare a esprimersi solo davanti a un televisore o attraverso i social network. Gli stessi mezzi con cui anche le squadre possono parlare ai propri tifosi, dovendo giocare ogni partita senza cori né bandiere. Ma lo stadio è un’altra cosa. È esserci, tifare insieme, gioire, soffrire e condividere. È cantare a squarciagola quell’inno che fa sentire parte di una famiglia, che nell’anno del distanziamento sociale non si può riunire e ritrovare sugli spalti.
Per questo Hyundai e AS Roma hanno deciso di “rompere gli schemi” con l’iniziativa Out (But) Loud, e riportare, almeno per una partita, le voci dei tifosi dove meritano di essere: allo stadio. Per questo, in occasione della sfida di campionato Roma-Milan, i cori si sono levati di nuovo al cielo risuonando in uno stadio Olimpico solo apparentemente vuoto. È bastato un microfono installato negli spaziosi interni di Nuova TUCSON Hybrid che, girando per la città di Roma, ha raccolto le voci dei tifosi: tra stupore e risate, i supporter giallorossi sono entrati nell’abitacolo del nuovo SUV Hyundai per cantare l’inno della propria squadra del cuore.
Tutte le voci registrate sono state montate in un unico grande coro, che si è levato dagli spalti a pieno volume intonando l’inno ufficiale dell’AS Roma durante l’arrivo in campo dei giocatori. Il coro è risuonato per tutto lo stadio Olimpico accompagnato da alcuni messaggi dei tifosi trasmessi sugli schermi LED a bordo campo. Hyundai è riuscita così, dopo un anno, a riportare la loro energia “a casa”: lo Stadio Olimpico.
Durante la partita sono apparsi sui rotor a bordocampo anche alcuni post raccolti tramite i canali social di Hyundai e AS Roma, in cui i tifosi raccontano quanto vorrebbero essere fisicamente allo stadio per supportare la loro squadra.
Ma non finisce qui. Hyundai, infatti, invita i tifosi a lasciare sui canali social un messaggio d’amore per l’AS Roma e a scoprire come, prossimamente, saranno recapitati alla squadra attraverso Nuova TUCSON Hybrid.
Hyundai è Main Global Partner dell’AS Roma. Hyundai è anche Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA per 18 anni fino al 2017 ed è oggi coinvolta in diverse partnership con squadre nazionali e singoli club tra i quali – oltre all’AS Roma – anche Atlético Madrid, Chelsea, Hertha Berlino e Olympique Lione.
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