ŠKODA AUTO apre una nuova concessionaria a Dubai
› Lo showroom è il marchio più grande al mondo
›Il portafoglio di ŠKODA negli Emirati Arabi Uniti comprende ora sei serie di modelli
Mladá Boleslav- ŠKODA AUTO continua sistematicamente la sua internazionalizzazione: negli Emirati Arabi Uniti, ŠKODA ha ora aperto un nuovo showroom a Dubai. Offre spazio per 40 veicoli su un’area di 1.200 metri quadrati, rendendolo il più grande showroom della casa automobilistica ceca al mondo. Il portafoglio di modelli ŠKODA in offerta negli Emirati Arabi Uniti comprende ora sei modelli, comprese le tre serie di SUV KAMIQ, KAROQ e KODIAQ.
Martin Jahn, membro del consiglio di amministrazione di ŠKODA AUTO per le vendite e il marketing, sottolinea: “Stiamo costantemente promuovendo l’internazionalizzazione della nostra azienda come uno degli elementi centrali del nostro programma ŠKODA NEXT LEVEL per il futuro. Stiamo sviluppando nuovi mercati in modo mirato in modo da poter continuare a crescere in modo redditizio. A Dubai, stiamo aprendo lo showroom ŠKODA più grande del mondo che copre 1.200 metri quadrati, sottolineando così il successo dello sviluppo globale del nostro marchio. Espandendo la nostra presenza negli Emirati Arabi Uniti, stiamo consolidando e rafforzando la nostra posizione “.
A Dubai c’è spazio per 40 veicoli in quello che oggi è lo showroom ŠKODA più grande del mondo. Per offrire ai clienti la migliore consulenza possibile, l’azienda si affida non solo all’approccio personale dei propri dipendenti locali ma anche alle più recenti tecnologie digitali.
I veicoli della casa automobilistica ceca sono presentati dal rivenditore locale Ali & Sons, con il quale ŠKODA collabora dal 2010. Oltre al nuovo punto vendita a Dubai, i clienti attuali e potenziali del marchio hanno ora accesso a un totale di tre concessionarie, uno ad Abu Dhabi e uno ad al-Ain.
Le serie di modelli SCALA e KAMIQ sono state vendute negli Emirati Arabi Uniti nel 2020 e nel primo trimestre di quest’anno l’OCTAVIA di quarta generazione e il KAROQ si sono uniti alla line-up; il grande SUV modello KODIAQ e lo ŠKODA SUPERB completano la gamma. Ciò significa che ŠKODA offre ora sei serie di modelli per soddisfare tutte le esigenze dei clienti locali.
Uno sguardo allo sviluppo del marchio nel mercato dimostra che la spaziosità caratteristica di ŠKODA, il design chiaro e molte caratteristiche Simply Clever attraggono i suoi clienti nel Golfo Persico: nel 2020, la casa automobilistica ceca è stata in grado di aumentare le sue consegne negli Emirati Arabi Uniti di 35 per cento.
Post simili
The Power of Progress: presentata a Bergamo la nuova Audi Q6 e-tron
Lamborghini Squadra Corse e ABT Sportsline annunciano la partnership per il DTM 2025
I FIA Motorsport Games iniziano il conto alla rovescia finale per la “Race of Nations” del 2024