
- Powertrain elettrico con range extender per conquistare il rally raid più difficile e affascinante del mondo
- Tre motori derivati dalla Formula E per gestire trazione e ricarica. Funzione range extender affidata al quattro cilindri TFSI impiegato nel DTM
- Presentazione ufficiale della vettura nel corso del mese di luglio

In vista della partecipazione alla Dakar 2022, Audi ha pressoché completato il primo esemplare del prototipo elettrico con range extender che prenderà parte al rally raid più impegnativo al mondo. I primi long test sono previsti entro la metà del 2021. Andreas Roos, recentemente responsabile del programma DTM dei quattro anelli, ha assunto il ruolo di Project Manager Dakar in seno ad Audi Sport.

Post simili
BMW Motorrad presenta la R 18 B HEAVY DUTY
La gamma di filtri abitacolo Bosch copre il 96% del mercato auto e il 93% di tutti i veicoli ibridi ed elettrici in Europa
DS AUTOMOBILES: L’ELEGANZA E IL FASCINO DI NUOVA DS 3 ORA ANCHE SU PINTEREST