• Hyundai e il Vitra Design Museum annunciano una nuova partnership che avrà un focus sull’espansione e il rafforzamento della presenza culturale delle innovazioni progettuali e tecnologiche
• Le cinque mostre itineranti del Vitra Design Museum saranno esposte in diverse sedi globali di Hyundai Motorstudio dal 2021 al 2023, a partire dalla mostra “Hello, Robot. Design between Human and Machine” questo agosto a Busan, in Corea del Sud
• La partnership continua a testimoniare l’impegno globale di Hyundai nell’offrire esperienze innovative nel mondo del design e includerà una mostra sulla tecnologia robotica di Hyundai, che migliorerà ulteriormente l’esperienza dei visitatori
Hyundai ha annunciato una partnership triennale con il Vitra Design Museum, uno dei principali musei di design al mondo, per ospitare innovative mostre itineranti incentrate sul futuro della tecnologia, della mobilità e della sostenibilità.
Attraverso questa partnership, Hyundai ospiterà cinque mostre itineranti del Vitra Design Museum dal 2021 al 2023 nelle sedi di Hyundai Motorstudio in tutto il mondo. La partnership mira a rafforzare la presenza
culturale del design e della tecnologia del futuro nelle sedi espositive di tutto il mondo e a favorire lo scambio culturale tra istituzioni creative in Europa e Corea del Sud. La partnership inizierà con la mostra “Hello, Robot.
Design between Human and Machine” dal 3 agosto al 31 ottobre, presso lo Hyundai Motorstudio di Busan, in corea del Sud, seguita da una mostra a Pechino.
Il Vitra Design Museum, fondato nel 1989 in Germania, è tra i principali musei di design al mondo ed è noto per le mostre che trattano temi contemporanei di grande rilevanza, come le tecnologie del futuro, la
sostenibilità, la mobilità e la consapevolezza sociale.
“Hello, Robot. Design between Human and Machine” esplora l’ampio spettro della tecnologia robotica che migliora sempre più la nostra vita quotidiana e mette in mostra progetti che influenzano le interfacce tra
esseri umani e macchine. Dal suo debutto nel 2017, la mostra ha girato l’Europa e ora farà la sua prima apparizione in Asia attraverso la partnership di Hyundai con il Vitra Design Museum. La nuova mostra
presenterà anche robot sviluppati da Hyundai, offrendo ai visitatori uno sguardo sullo stato attuale della Hyundai Motor Company Italy Via Giovanni Bensi 11 20152 Milano, Italia T +39 02 380581 www.hyundai.it
tecnologia robotica e sul suo futuro nella società contemporanea.
“Hyundai continua a perseguire l’innovazione con investimenti nella mobilità e nella robotica, cercando di reinventare la vita quotidiana delle persone sotto la nostra visione di Progress for Humanity”, ha dichiarato
Thomas Schemera, Vicepresidente Esecutivo e Capo della Divisione Customer Experience di Hyundai.
“Insieme al Vitra Design Museum, presenteremo nuove opportunità legate a come il design innovativo possa migliorare l’impatto positivo della tecnologia sulla nostra vita quotidiana e offriremo al pubblico globale uno
sguardo sul futuro della mobilità verso cui Hyundai Motor si sta muovendo.”
Mateo Kries, Direttore del Vitra Design Museum, ha aggiunto: “La collaborazione con Hyundai aiuterà a diffondere la conoscenza dell’importanza del design nel nostro mondo contemporaneo, sia come parte della vita moderna, sia come strumento che può aiutare ad affrontare le sfide globali di sostenibilità, digitalizzazione o diversità. La mostra ‘Hello, Robot. Design between Human and Machine’ è particolarmente
rilevante in questo senso, poiché tocca tutte queste aree e mostra quanto sia essenziale usare le tecnologie digitali in modo responsabile.”
Hyundai Motorstudio fa parte della visione dell’azienda di fornire ai clienti esperienze che regalino un arricchimento, con il supporto dell’innovazione tecnologica. Hyundai Motorstudio Busan, lanciato nell’aprile
di quest’anno, è il sesto Hyundai Motorstudio nel mondo.
Post simili
“Volante d’Oro 2024”: PEUGEOT E-5008 premiato come miglior vettura per famiglie
L’ottobre di Citroën è all’insegna dell’elettrificazione
L’avanguardistica concept AUDI E presenta il nuovo logo per la Cina