- I primi SUV Audi con tecnologia mild-hybrid a 48 Volt applicata a un 4 cilindri
- 1.5 TFSI S tronic MHEV 48V: boost elettrico di 50 Nm e 12 CV, impianto frenante elettroidraulico, frenata rigenerativa e cylinder on demand
- Vantaggi in termini di mobilità e fiscalità grazie all’omologazione ibrida
- Trazione integrale permanente quattro e trasmissione S tronic a 7 rapporti per il motore best seller 2.0 TDI 150 CV
- A listino i nuovi pacchetti Outdoor per la gamma Audi Q: aerodinamica raffinata, montaggio Audi e vantaggio Cliente sino al 20%
Si amplia la gamma Audi Q3. Il SUV dei quattro anelli, declinato nelle configurazioni di carrozzeria standard e Sportback, vede entrare a listino la versione a trazione integrale del 2.0 TDI 150 CV S tronic e la variante 1.5 TFSI 150 CV S tronic MHEV 48V. Per la prima volta nella storia del Brand, la tecnologia mild-hybrid a 48 Volt viene dedicata a degli sport utility con motore a 4 cilindri. L’alternatore-starter fornisce un apporto alla trazione endotermica quantificabile in 50 Nm e 12 CV. Il sistema frenante elettroidraulico e la frenata rigenerativa s’ispirano ad Audi e-tron, prima elettrica Audi, e alla gamma ibrida plug-in dei quattro anelli.
Post simili
The Power of Progress: presentata a Bergamo la nuova Audi Q6 e-tron
Lamborghini Squadra Corse e ABT Sportsline annunciano la partnership per il DTM 2025
I FIA Motorsport Games iniziano il conto alla rovescia finale per la “Race of Nations” del 2024