![](https://www.strade89.it/wp-content/uploads/2020/05/ShowPublicPhoto-10-1024x575.jpg)
- Formazione integralmente digitale per oltre 35mila specialisti delle vendite e dell’assistenza di 90 Paesi
- Inediti formati didattici: dal training online ai video tutorial, dalle chat interattive alla realtà aumentata e virtuale
- Horst Hanschur, Responsabile Retail Business Development e Customer Services di Audi AG: “Alla luce della situazione attuale, acceleriamo ulteriormente la transizione verso la digitalizzazione della formazione”
![](https://www.strade89.it/wp-content/uploads/2020/05/ShowPublicPhoto-11-1024x768.jpg)
La Casa dei quattro anelli prepara il primo lancio integralmente digitale della propria storia. La nuova gamma A3 raggiungerà le Concessionarie Audi di tutto il mondo nel corso dell’anno e per accoglierla nel migliore dei modi verranno preparati e formati 15.000 specialisti delle vendite e dell’assistenza oltre a 20.000 tecnici. A causa della pandemia da Coronavirus, Audi rinuncia per la prima volta al training “fisico”, affidandosi piuttosto a molteplici format digitali che spaziano dalla formazione online alla realtà aumentata e virtuale.
![](https://www.strade89.it/wp-content/uploads/2020/05/ShowPublicPhoto-12-1024x768.jpg)
Post simili
CUPRA Tavascan Experience: fa tappa anche a Bergamo il viaggio lungo lo stivale targato CUPRA
Oltre 30.000 visitatori alla State Opera per tutti e BMW Classics.
Imparare per il futuro – con l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale