![](https://www.strade89.it/wp-content/uploads/2020/12/media-Audi_WeGE3-1024x819.jpg)
• Collaborazione consolidata da eventi e progetti esclusivi
• Condivisione di vedute e prospettive come motore della partnership
• Con Audi We generation per investire nel futuro dei giovani
• Su myaudi.it esperienze e storytelling del Brand dei quattro anelli
Se il futuro per Audi è una attitudine, H-FARM è il luogo dove tale attitudine si applica sperimentando
ogni giorno nuovi modi di lavorare per anticipare il futuro. Audi Italia, consapevole di come formazione
e apertura al cambiamento siano asset fondamentali per il progresso tecnologico, ha tradotto il suo
commitment nella partnership con la piattaforma d’innovazione in cui soluzioni per l’imprenditoria,
formazione e sviluppo di startup trovano la migliore sintesi.
Una perfetta condivisione di vedute e prospettive che nel tempo si è sviluppata con progetti ad hoc. Dal
2018, infatti, numerosi sono stati gli eventi condivisi che hanno visto Audi ed H-FARM uniti per dare
vita a progetti di Corporate Social Responsibility.
Un esempio recente, l’evento Tech for Humans, organizzato da We Are Tomorrow, la piattaforma
dedicata all’innovazione più dinamica d’Italia, in cui esperti e innovatori visionari, in collegamento
streaming, hanno condiviso le loro idee per un futuro migliore e più sostenibile. Fra dibattiti e
interventi, i vari ospiti hanno indagato le opportunità offerte dal digitale e dalle più moderne
tecnologie, sempre tenendo l’uomo, la conoscenza e la formazione al centro, in modo da offrire alle
nuove generazioni gli strumenti adatti per plasmare il futuro che li aspetta.
A conferma della fiducia nelle nuove generazioni, tra i protagonisti degli interventi anche i ragazzi di
Audi We generation. Il progetto, giunto alla terza wave, vede il coinvolgimento di 5 studenti
universitari guidati per questa edizione dal mentor Tudor Laurini, content creator in arte Klaus,
nell’affrontare ‘la bellezza’ come tema specifico.
![](https://www.strade89.it/wp-content/uploads/2020/12/media-AUDI_2019_09_10_AUDIWeGeneration_Bootcamp_24_social-1024x683.jpg)
Il programma di formazione dedicato ai giovani talenti prevede l’erogazione di borse di studio per
accedere al corso di laurea triennale in Digital Management di H-FARM e Ca’ Foscari. Gli studenti
hanno l’opportunità di lavorare a uno specifico progetto con il coinvolgimento in attività formative
dedicate. L’intero percorso viene raccontato da un progetto multimediale che coniuga storytelling e
interattività, creato da SHADO, la media company di H-FARM.
Questo percorso-laboratorio coinvolge i ragazzi mettendoli a confronti con realtà e personaggi che del
futuro hanno fatto la loro missione. Interagendo in prima persona, gli studenti diventano narratori
della loro generazione, interpretando il vissuto con post, stories e live, i codici di comunicazione tipici
del loro linguaggio.
La collaborazione con H-FARM e We generation proseguirà anche nel 2021 a conferma dell’impegno
del Brand nella definizione di un futuro eticamente sostenibile a cui Audi vuole contribuire mettendo a
disposizione tutto il proprio mondo valoriale, il know-how e l’avanguardia tecnologica caratteristica
del Marchio.
![](https://www.strade89.it/wp-content/uploads/2020/12/media-AUDI_2019_09_10_AUDIWeGeneration_Bootcamp_22_social-1024x683.jpg)
Post simili
CUPRA Tavascan Experience: fa tappa anche a Bergamo il viaggio lungo lo stivale targato CUPRA
Oltre 30.000 visitatori alla State Opera per tutti e BMW Classics.
Imparare per il futuro – con l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale